La qualità prima di tutto!


Questo non è semplicemente il nostro motto ma è anche lo spirito che “anima” Riva Est fin dall’apertura del primo punto vendita nel 2009.
Dal primo momento abbiamo voluto che il nostro gelato non fosse solamente buono, ma…il PIU’ BUONO e NATURALE possibile.

La nostra ricetta è semplice ma vincente: una grande passione nel lavoro che facciamo quotidianamente, la ricerca e la scelta della massima qualità per le materie prime, l’utilizzo di ingredienti naturali e biologici, la creatività e l’esperienza nel saperli combinare.

Crediamo soprattutto che il nostro gelato debba essere il più naturale possibile, ed è per questo che non utilizziamo aromi di sintesi e coloranti. La nostra frutta è fresca e di stagione: alcuni gusti ci saranno solamente in determinati periodi dell’anno, ma soprattutto saranno veri: il Pistacchio ad esempio è solo quello di Bronte.

Il latte, sempre fresco e alta qualità, se non strettamente necessario, è escluso. I nostri gusti alla frutta infatti ne sono privi e inoltre proprio per andare incontro a chi soffre di intolleranze o ha scelto la filosofia Vegana, potrà trovare da noi gelato realizzato con latte di riso.

Anche nella nuova sfida che abbiamo intrapreso nel 2015 con l’apertura del Riva Est LAB a Verbania Pallanza, abbiamo voluto trasferire i valori che da sempre ci contraddistinguono nella gelateria e allargarli al mondo della caffetteria, della pasticceria e del food, per realizzare un vero e proprio laboratorio del gusto.